L’evoluzione del gioco online

download-1
Uno dei cambiamenti che ha rivoluzionato il gioco degli ultimi anni è senza dubbio la possibilità di giocare online qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. La possibilità di scommettere su qualsiasi evento sportivo, politico e televisivo. Uno dei servizi che negli anni è stato inserito nei siti di gioco online è quello delle scommesse live, che permettono ai giocatori di giocare su una partita anche quando l’evento è iniziato. Questo tipo di servizio è messo a disposizione dalla maggior parte dei siti di gioco, come Betway, Leovegas, Betflag, Bet365.
La scelta di un sito per giocare online è molto importante perchè è obbligatorio e soprattutto sicuro giocare solo su siti che hanno la CONCESSIONE DALL’AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI.
Inoltre il gioco online è possibile solo a coloro che hanno conseguito la maggiore età, per questo motivo tutti i siti con licenza ADM permettono l’iscrizione solo a coloro che hanno conseguito 18 anni.
Le misure di sicurezza adottate per assicurare l’accesso ai soli maggiorenni sono molteplici, queste vanno dalla prova telefonica alla richiesta dei documenti di riconoscimento.
Spesso ci si pone però una domanda, ma se vinco, quali sono i metodi per prelevare le vincite?
Riportiamo di seguito un confronto dei metodi di versamento e prelievo di diversi operatori di gioco:

Leovegas: Carta di credito, Bonifico via Trstly, Skrill, Paypal, Paysafecard, Neteller, Postepay;

William Hill: Carte di credito, Kalibra, Postepay, Entropay, Paypal, Bonifico bancario, Postepay;

Betfair: Visa, Visa Electrom Postepay, Skrill, Neteller, Bonifico bancario

Bet365: Visa Maestro, Visa, Mastercard, Skrill, Neteller, Paysafecard, Entropay, Paypal, Bonifico Bancario.

Come vedete, i metodi di deposito e prelievo sono molteplici ogni metodo ha delle tempistiche più o meno brevi.

Ricordiamo sempre che il gioco è vietato ai minori crea dipendenza patologica, e che se si vuole giocare, bisogna farlo con la testa, non abusare.

download